Contatti & orari
Orari
Lun-ven 9:00 – 12:00 / 13:30-17:30 (venerdì pomeriggio magazzino chiuso)
Sab 8:30 – 12:00 (APERTI dall’ultimo sabato di settembre all’ultimo sabato di aprile, il resto dell’anno CHIUSI il sabato)
Picchetto - per emergenze
Durante i periodi di chiusura straordinaria o chiusura prolungata per vacanza è disponibile un servizio di picchetto, di seguito le relative info.
Chiamare lo 091 850 45 67 e seguire le istruzioni della segreteria, per consulenze telefoniche e/o riparazioni a domicilio.
Le prestazioni fornite durante il servizio di picchetto vengono fatturate alle seguenti tariffe:
- le consulenze telefoniche sono fatturate al costo di CHF 60.-/h.
- le consulenze telefoniche vengono fatturate se superiori ai 15 minuti.
Il costo orario per consulenze/riparazioni a domicilio è di:
- Forfait a chiamata di CHF 150.–
- Intervento alla tariffa di CHF 120.-/h
- Trasferta esclusa
Per riparazioni in garanzia vengono fatturati il forfait a chiamata e la trasferta.
I pezzi di ricambio sono fatturati a consuntivo.
Ai clienti con abbonamento viene fatturato il forfait di chiamata. Per gli altri costi di materiale e manodopera valgono le normali condizioni di abbonamento.
Il costo per erogazione pellet sfuso è di:
- Forfait a chiamata di CHF 120.–